Prodotti & Servizio

Da dove vengono i vostri prodotti?

I nostri prodotti provengono da fornitori selezionati specialmente del territorio Italiano. Trovi produttori certificati Bio, a Km0 che sapranno farti innamorare del loro prodotto.

Quali tipi di prodotti sono disponibili in Vivifit?

In Vivifit trovi prodotti alimentari utili alle tue esigenze nutritive per tutto l’arco  della giornata. Vivifit è un eCommerce alimentare in continua crescita, dalla colazione alla cena, Vivifit è il tuo migliore alleato per una spesa equilibrata e gustosa. In Vivifit puoi trovare frutta online, verdura online, carne online, pesce online, e tutti i migliori prodotti alimentari online.

Come funziona il vostro test?

Il nostro test si basa sui principi del CREA e dei LARN. Una volta raccolti i tuoi dati, il nostro programma è in grado di indicarti i Piani di Vivifit in linea con il tuo fabbisogno calorico giornaliero per il tuo mantenimento. Vivift, con il suo test si propone solo di darti una mano a fare una spesa più equilibrata. Per un consulto scientifico e più autorevole ti consigliamo di rivolgerti al tuo Nutrizionista, poi puoi sempre fare la tua spesa su Vivifit ?

Cos’è il Nutry Box?

Con il Nutry Box, Vivifit ti porta a casa tutti i prodotti necessari per seguire il tuo piano alimentare consigliato dal tuo Nutrizionista. Per acquistare questo box ricordati di caricarci la tua scheda alimentare.

Cosa sono i Box Pescetariano, Onnivoro, Veggie e Vegano?

Con questi Box invece, ricevi settimanalmente i migliori prodotti per seguire il piano consigliato dal nostro Test. Ricordati che questo non è un piano alimentare ma un aiuto per una spesa più equilibrata e priva di sprechi. Se vuoi un piano alimentare personalizzato sulle tue esigenze, vai dal tuo Nutrizionista di fiducia, poi puoi sempre fare la tua spesa su Vivifit.
Il Box Pescetariano è l’ideale per chi segue una un piano alimentare pescetariano. All’interno del box pescetariano potrai trovare il miglior pesce online, fresco e selezionato dal nostro team esperto di prodotto.

Il Box Onnivoro è un box pensato per chi segue un piano alimentare vario. All’interno della box Onnivoro puoi trovare la migliore carne online e miglior pesce online, con la migliore frutta e verdura online.

Il Box Veggie è pensato per chi segue un piano alimentare vegatariano. Seguire un piano alimentare vegetariano non è semplice, i nostri esperti nutrizionisti di Vivifit lo sanno bene, per questo hanno selezionato i migliori prodotti vegetariani online, prodotti vegetariani km0 e prodotti vegetariani bio. Con Vivifit a tua alimentazione vegetariana sarà nutriente e sana.

Il Box Vegano è pensato per chi segue un piano alimentare vegano. Seguire un piano alimentare vegano non è semplice, i nostri esperti nutrizionisti di Vivifit lo sanno bene, per questo hanno selezionato i migliori prodotti vegani online, prodotti vegani km0 e prodotti vegani bio. Con Vivifit a tua alimentazione vegana sarà nutriente e sana.

Gestione Ordini e abbonamenti

Come funzionano gli abbonamenti ai Box Vivifit?

Vivifit ti propone diversi piani in abbonamento. Puoi decidere la durata del nostro servizio, da un minimo di una settimana fino a quanto vuoi. Vivifit ti dà la possibilità di Stoppare, Cancellare e Riprendere il tuo abbonamento. Ti chiediamo solo di sospendere il tuo piano 4 giorni prima del rinnovo del tuo piano.

Come Funziona il Nutry Box?

Appena avrai caricato il tuo piano alimentare e completato il tuo ordine, il nostro team di esperti lo analizzerà ed entro la stessa giornata ti invierà la notifica con la lista dei prodotti che riceverai comodamente a casa.

È obbligatorio l’abbonamento?

In Vivifit ci impegnamo a migliorare la tua esperienza d’acquisto, perché se mangiare è un piacere, far la spesa lo deve essere altrettanto. I nostri abbonamenti sono opzionali e non obbligatori.

Come si rinnova l’abbonamento?

Tutti gli abbonamenti di Vivifit si rinnovano in modo automatico dopo l’invio della notifica di rinnovo. L’addebito verrà eseguito sul metodo di pagamento indicato.

Entro quando posso gestire o modificare il mio abbonamento?

Tutti gli abbonamenti dovranno essere bloccati o cancellati entro 4 giorni dalla consegna successiva prevista, riceverai una mail 2 giorni prima per ricordartelo, ad esempio entro il Giovedì sera a mezzanotte per la consegna del Martedì seguente, entro Domenica sera a mezzanotte per la consegna del Giovedì seguente.

Cosa succede se non gestisco il mio abbonamento entro le tempistiche previste?

Il nostro team sceglierà i migliori prodotti per te e il tuo piano in base al tuo test. Ti invierà la lista dei prodotti selezionati per te. L’addebito avverrà regolarmente sul metodo di pagamento predefinito.

Posso modificare il mio abbonamento dopo le date di scadenza previste?

No. Una volta passato il tempo di gestione non è possibile modificare la scelta effettuata. 

Come cancello il mio abbonamento?

Ti ricordiamo di rispettare le tempistiche indicate. Accedi all’area personale nella sezione Il mio Abbonamento, seleziona il tuo abbonamento e clicca il tasto Cancella Abbonamento.

Posso sospendere il mio abbonamento?

In Vivifit puoi sospendere il tuo Abbonamento quando vuoi, rispettando sempre i 4 giorni prima della consegna. Se vuoi riprenderlo, accedi alla sezione Il mio Abbonamento e seleziona Riprendi Abbonamento.

Posso modificare i prodotti?

No. Ogni settimana il team di Vivifit selezionerà per te i miglior prodotti disponibili presso i nostri fornitori, offrendoti una buona varietà di prodotti stagionali. Con Vivifit non ti annoierai mai in cucina ?

Con gli abbonamenti ricevo sempre gli stessi prodotti?

No. Ogni settimana il team di Vivifit selezionerà per te i miglior prodotti disponibili presso i nostri fornitori, offrendoti una buona varietà di prodotti stagionali. Con Vivifit non ti annoierai mai in cucina ?

Posso modificare i prodotti?

No. Ogni settimana il team di Vivifit selezionerà per te i miglior prodotti disponibili presso i nostri fornitori, offrendoti una buona varietà di prodotti stagionali. Con Vivifit non ti annoierai mai in cucina ?

Pagamenti

Fate fattura?

Sì. Compila il campo richiesto al momento del tuo checkout. Vuoi cambiare il tuo indirizzo di fatturazione?

Posso cambiare i miei metodi di pagamento?

Certo. Accedi alla tua area personale alla sezione “Metodi di Pagamento” e modifica il metodo di pagamento.

Come garantite la sicurezza dei miei metodi di pagamento?

Assolutamente, in Vivifit ci teniamo alla tua sicurezza e quella dei tuoi dati. Utilizziamo Stripe come altre grandi aziende, per gestire i tuoi pagamenti in totale sicurezza.

Quando viene addebitato il mio Abbonamento?

Il tuo abbonamento ti verrà addebitato 2 giorni prima della consegna prevista. Ricordati di sospendere il tuo abbonamento nelle date previste.

Come posso pagare in Vivifit?

In Vivifit puoi pagare con tutte le carte di credito (Visa, Mastercard e American Express), in aggiunta puoi pagare anche con Paypal.

Fate sconti e promozioni?

In Vivifit troverai periodicamente delle offerte, ti invitiamo ad iscriverti e seguirci su Instagram @Vivifit.it per rimanere aggiornato.

Il codice promozione non funziona. Cosa devo fare?

Ci dispiace, forse la promozione è esaurita. Ma non ti preoccupare, in Vivifit troverai periodicamente delle offerte, ti invitiamo ad iscriverti e seguirci su Instagram @Vivifit.it per rimanere aggiornato.

Posso utilizzare un codice sconto sui piani Box?

No. Non è possibile utilizzare un codice sconto sui piani Box. Ma se aggiungi dei prodotti al tuo carrello lo potrai utilizzare.

Consegna

Consegnate nella mia città?

Attualmente Vivifit consegna solo a Milano. Iscriviti in Vivifit e ti avviseremo appena arriveremo nella tua città.

Come garantite che la mia spesa arrivi in ottime condizioni mantenendo la catena del freddo?

Vivifit e i suoi partner si prendono cura dei tuoi prodotti fino all’indirizzo di consegna. Rispettano la catena del freddo e usano materiali d’imballaggio adatti al contatto alimentare.

Cosa succede se non sono a casa per la consegna: posso far spedire il mio ordine ad un altro indirizzo?

Sì. Durante il checkout indici il tuo nuovo indirizzo di consegna e a tutto il resto ci pensa Vivifit ?

Posso cambiare il mio indirizzo di spedizione?

I nostri corrieri possono modificare i loro piani di consegna se avvisati per tempo, scrivi a info@vivifit.it per cambiare il tuo indirizzo di consegna almeno 3 ore prima della consegna. Ricordati di controllare l’area di consegna di Vivifit.

Potete consegnare in ufficio?

Sì. Con Vivifi sei te a decidere dove ricevere i tuoi prodotti. Ma occhio alla conservazione degli alimenti ? Ricordati di controllare l’area di consegna di Vivifit.

Posso ordinare per qualcun altro?

Puoi farlo, ma ti suggeriamo di creare un altro profilo e procedere all’ordine.  Ricordati di controllare l’area di consegna di Vivifit.

Fino a quando posso ordinare per riceverlo la settimana prossima?

Controlla gli orari di consegna disponibili al momento del checkout.

Quanto costa la consegna?

La tariffa per la consegna dipende dalle condizioni di consegna e dalla tua spesa, controlla al momento del tuo checkout. La consegna gratuita è inclusa con un acquisto superiore a 69.50 €

Non ero a casa quando il corriere è arrivato, cosa succede?

Il corriere ti contatterà al numero indicato in fase d’ordine e ti chiederà l’autorizzazione a lasciare il tuo box davanti alla porta dell’indirizzo indicato. Ma ti chiediamo di scegliere bene il luogo e ora di consegna per permetterci di gestire al meglio la tua spesa.

Il Test Vivifit

Come funziona il Test di Vivifit?

Il Test che trovi nella tua area riservata si basa sui principi del BMI (Body Mass Index). Con i dati forniti Vivifit è in grado di stimare quello che è un fabbisogno calorico indicativo. Ricordati che Vivifit ti porta la spesa necessaria ai tuoi pranzi e cene. Ti serve altro? Aggiungi al tuo carrello gli altri prodotti. Te li consegneremo assieme al tuo Box.

Quanto è affidabile il vostro test?

Il Test di Vivifit non si può assolutamente sostituire al consulto di un Nutrizionista qualificato alla professione. Vivifit si propone di aiutare i suoi clienti ad acquistare una spesa più equilibrata.

Potete indicarmi un Nutrizionista?

Certo, possiamo suggerirti uno dei tanti Professionisti della tua rete, mandaci una richiesta a info@vivifit.it